Assemblea annuale soci

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci, che si terrà il giorno Sabato 18 Dicembre 2010 alle ore 15.30 in prima convocazione, e alle ore 16.00 in seconda convocazione (ai sensi dell’art. 3.3 dello Statuto) presso la sede di “Villa Antonia” (via Selvatico 2/a, PN), per discutere il seguente ordine del giorno:

1.       Lettura ed approvazione del bilancio consuntivo e preventivo

2.       Relazione del Censore sull’attività del Club e del Direttivo

3.       Relazione sull’Assemblea dell’Associazione Panorama

4.       Discussione sulla situazione del Club

5.       Istituzione della figura del Socio Sostenitore

6.       Assegnazione del Titolo “Miglior Giocatore dell’Anno”

7.       Programmazione delle attività per l’A.S. 2011

8.       Pianificazione della Naoniscon 2011

9.       Lotteria delle tessere d’iscrizione

10.    Varie ed eventuali

 

Sono invitati a partecipare tutti gli associati.

– Il Presidente –

Un pensiero riguardo “Assemblea annuale soci”

  1. INVITO AL PRANZO SOCIALE / 6 FEBBRAIO 2011

    Il pranzo sociale del club Inner Circle si terrà a Clauiano (UD), nella Tenuta Zanuttini, in via San Marco, di fronte all’Harley Pub. Rendez-vouz alle ore 12.00 dentro Palmanova presso Borgo Aquileia: all’uscita dell’autostrada svoltate a sinistra e dopo circa 1 km entrate per le mura in senso figurato (c’è un’apposita porta). Da lì sarete scortati da personale addestrato ed equipaggiato fino a destinazione. ETA = 8 minuti.

    Per soli 20 euro cadauno, Roberto Zannuttini ci preparerà un antipasto di affettati misti, quindi si procederà con un menu “barbecue”: carne alla griglia (pollo, salsiccia, costa), verdure grigliate, formaggio fresco e stagionato, frico con le patate, il tutto accompagnato dalla migliore polenta friulana. Vino e birra inclusi nel prezzo e disponibili a volontà. Caffè e grappa inclusi.
    Per esperienza personale, le quantità di cibo e bevarie saranno decisamente abbondanti.

    Se saremo fortunati, al termine del pranzo potremo recarci alla grappoteca Mirò, poco lontano dall’autostrada, e degustare una o più delle settanta grappe fatte in casa direttamente da Francesca, la proprietaria.

    Data la particolarità dell’evento, si consiglia di avvertire con sufficiente anticipo lo scrivente della vostra partecipazione, poiché la Tenuta Zanuttini non è un ristorante e deve fare le scorte sulla base della quantità delle prenotazioni, quindi è importante sapere quante persone interverranno, al fine di minimizzare la quantità di cibo da buttare.

    Gabriele
    333 7347661 – gabrieleud@yahoo.it

I commenti sono chiusi