Edizione 2017 con un nuovo logo per NaonisCon

NaonisCon – Pordenone Games & Comics ha festeggiato nel 2016 la sua 20a edizione, la manifestazione è stata fantastica, la migliore di sempre e assieme alla stanchezza, ha lasciato dietro di sé tanta soddisfazione.

Da mesi ormai il Club è al lavoro coi preparativi per la 21a edizione e ce ne saranno delle belle, le novità non mancheranno e la prima che siamo felici di annunciare è il nuovo logo che ci accompagnerà nel prossimo futuro!

Ringraziamo Edoardo Capaldo, nostro grafico di fiducia da ormai molti anni, che ha elaborato la grafica del nuovo logo che racchiude in sé tutti gli elementi fondamentali di NaonisCon – Pordenone Games & Comics.

Così troviamo la skyline di Pordenone, la nostra città, il dado e il fumetto sovrapposti a rappresentare il cuore e lo spirito della manifestazione ed infine il nome storico di NaonisCon, che in venti lunghi anni si è guadagnato il significato di divertimento alla portata di tutti.

Per il momento è tutto, vi aspettiamo tutti anche quest’anno in Fiera, sempre a Maggio per la 21a edizione di NaonisCon – Pordenone Games & Comics.