Inagibilità sede sociale e trasferimento provvisorio

Cari amici del Club Inner Circle,
vi comunichiamo che, a partire da oggi 28 maggio 2018, la sede del club sarà inagibile per lavori di ristrutturazione ed adeguamento degli impianti, da parte della proprietà dei locali.

Tali lavori avranno termine entro l’estate e da settembre riapriremo a pieno regime, magari con una bella festa di inaugurazione in grande stile.

Nel frattempo l’attività sociale della nostra associazione non sarà sospesa, ma ridimensionata e provvisoriamente trasferita presso il London Pub in centro a Pordenone (Corso Vittorio Emanuele II, 12).

Grazie all’ospitalità dei nostri soci Davide e Daniele continueremo a trovarci il Giovedì sera, dalle 21:15 alle 00:30 e il Sabato pomeriggio dalle 16:30 alle 19:30, compatibilmente con le nostre disponibilità e le esigenze del locale.

Teniamo ad evidenziare in particolare che Sabato il London Pub apre alle 16:30 proprio per noi, quindi una nostra presenza è gradita e necessaria.

In caso contrario, dopo un breve periodo di rodaggio, valuteremo un cambio di orario o la temporanea sospensione dell’attività il Sabato.