Il giorno dopo la Naoniscon 2009

Anche quest’anno si chiude la nostra fiera con sacco di lavoro per gli organizzatori e una pasta a mezzanotte al Bistrot (ricordatevi di chiedere il sidro alla spina).

Le prime impressioni sulla manifestazione a 24 ore dal termine sono buone, anche se abbiamo notato un leggero calo dei partecipanti ai tornei di giochi. Per il resto le presenze nei due padiglioni della fiera sono state numerose e hanno ben giustificato l’aumento degli spazi espositivi anche se l’impegno per i volontari del club è sempre maggiore.

Tra i più contenti per la buona riuscita della giornata, i gestori dei due bar dei padiglioni e questo la dice lunga sul numero di presenze.

Comincia ora la caccia a filmati e foto su internet della manifestazione, attendiamo le vostre segnalazioni per linkarle tutte qui sul nostro sito.

Infine un ringraziamento a tutti coloro che sono stati nostri ospiti e specialmente al furbo che si è presentato al banco informazioni dicendo:”Ma sul serio esiste una fiera dei giochi?“. Ricordati, la risposta è dentro di te… però è sbagliata. Per fortuna l’Ente Fiera non la pensa così e ci da una mano a continuare a portare avanti la manifestazione (tenendoci in forma).

Un pensiero riguardo “Il giorno dopo la Naoniscon 2009”

I commenti sono chiusi