Bring & Buy

Porta giochi, giocattoli, libri e riviste che vuoi scambiare o vendere e cerca quelli che vorresti comprare nello spazio BRING&BUY, area dedicata al conto-vendita dell’usato dove potrete trovare un po’ di tutto e vendere un po’ di tutto.

Scarica subito il Modulo Adesione Bring & Buy!

Regolamento Bring & Buy

  1. Il servizio Bring&Buy viene svolto dalle ore 9 alle ore 18.30 (entro quest’ora dovranno essere ritirati i giochi/libri/altro invenduti e regolati gli eventuali sospesi).
  2. Il costo del servizio è pari al 10% dell’incassato con una franchigia minima di 5,00 euro (dovuta indipendentemente dal venduto – anche in caso di incasso nullo – quale quota organizzativa, anticipatamente al momento della presentazione dei giochi e che saranno scalati la sera dal conteggio a saldo).
  3. Al momento della consegna dei giochi in conto vendita, dovrà essere presentato anche un elenco dei giochi/libri/altro con l’indicazione dello stato di conservazione (gioco completo oppure pezzi mancanti ecc…) e del prezzo di vendita, compreso eventuale margine di trattativa.
  4. L’organizzazione si riserva di non accettare giochi o prodotti non in linea con la manifestazione o dai contenuti irrispettosi verso chiunque.
  5. Il presentatore dei giochi/libri/altro assicura di esserne l’esclusivo proprietario e si affida volontariamente al servizio BrIng&buy, sollevando l’organizzazione da qualsiasi evenienza collegata alla manifestazione, compresi furto, danneggiamento e quant’altro con la sola esclusione del dolo.
  6. Il proprietario dei giochi/libri/altro potrà sostare nell’area Bring&buy a proprio piacere seguendo direttamente la vendIta. Ciò non comporterà alcuna modifica alle modalità sopra indicate.