Regolamento generale della manifestazione

  1. L’ingresso alla manifestazione è fissato in euro 3,00 a persona dalle ore 9:00 alle ore 17:30. L’ingresso è gratuito per i bambini fino all’età di 10 anni compresi se accompagnati da adulto pagante. Dalle ore 17.30 l’ingresso è gratuito per tutti. Non sono previste riduzioni o sconti comitiva.
  2. Gli espositori non pagano l’ingresso, ma riceveranno un Pass Nominativo strettamente personale e non cedibile a terzi. L’organizzazione si riserva il diritto di chiedere un documento d’identità al possessore di Pass per verificarne il corretto utilizzo.
  3. L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali furti.
  4. Il cancello carraio apre per gli espositori dalle ore 7:00 alle ore 8:50, successivamente resteranno aperti soltanto gli ingressi pedonali. Il movimento di autoveicoli all’interno del quartiere fieristico è vietato fino alle ore 20.00, salvo mezzi di soccorso o dell’organizzazione ed è soggetto al limite massimo di 30 km/h. Vige in ogni caso ogni norma del codice stradale, l’organizzazione non risponde di danni arrecati dai veicoli in movimento a persone e/o cose, in quanto la responsabilità è del conducente stesso.
  5. Il pubblico potrà accedere dalle ore 9:00. La manifestazione chiude alle ore 20:00, ma si potrà iniziare a liberare lo spazio espositivo dalle 19:30. Tutti gli espositori dovranno liberare lo spazio entro le ore 21:30 senza eccezioni e senza lasciare rifiuti al di fuori dei contenitori assegnati. Qualora vi sia un ritardo cagionato da qualche espositore che comporti oneri o spese aggiuntive per l’organizzatore, esse saranno richieste all’espositore che le ha cagionate. Il quartiere fieristico chiude inderogabilmente entro le ore 21:30.
  6. Gli espositori dovranno attenersi alle leggi in materia fiscale, del lavoro e di sicurezza in merito allo spazio loro assegnato. L’organizzazione non risponde di fatti ed inosservanze del singolo espositore o visitatore.
  7. Per ogni richiesta di informazioni inerente Naoniscon Games & Comics o per ricevere il modulo di partecipazione come espositore, l’unico contatto ufficiale è l’indirizzo email: info@clubinnercircle.it.
    Richieste fatte ad altri soggetti o per mezzo di canali diversi da quelli sopraindicati (come Facebook, Twitter o altro), potrebbero comportare errori, disservizi o fraintendimenti di cui si declina ogni responsabilità.