Torneo Diplomacy

Diplomacy arriva a NaonisCon – Pordenone Games & Comics con un magnifico torneo aperto a tutti!

Il torneo è organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Diplomacy e sarà arbitrato dal Professor Marcello Ciancio, promotore dell’iniziativa e giocatore di lunga data.

Ogni giocatore dovrà disputare un minimo di due e un massimo tre partite nei tre gironi previsti:

  • Primo girone: Sabato 20 Maggio dalle ore 15.30 alle ore 19.00 alla Sede del Club Inner Circle di Piazzetta Ottoboni, n. 4.
  • Secondo girone: Domenica 21 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.30 alla Fiera di Pordenone durante NaonisCon.
  • Terzo girone: Domenica 21 Maggio dalle ore 15.30 alle ore 19.00 alla Fiera di Pordenone durante NaonisCon.

Alla conclusione del torneo seguiranno immediatamente le premiazioni, è prevista una coppa per i primi tre classificati, una medaglia al miglior giocatore di ogni nazione e tre medaglie per altrettante speciali categorie che saranno rivelate all’inizio del torneo.

Per partecipare è sufficiente compilare in tutte le sue parti il modulo qui sotto. Ad ogni partecipante sarà richiesta una quota partecipativa di 6€, che include oltre all’iscrizione al torneo, il biglietto di ingresso alla manifestazione. Il pagamento dovrà essere effettuato il Sabato all’arrivo alla sede del Club Inner Circle o la Domenica all’ingresso della Fiera di Pordenone.

Per garantire il corretto svolgimento, sarà necessaria la presenza di  almeno 12 giocatori ad ognuno dei tre gironi previsti. Per questo motivo la preiscrizione è obbligatoria e l’invio del modulo sarà valido solo se effettuato entro la mezzanotte di Giovedì 11 Maggio.

Informazioni giocatore

Data di nascita

Disponibilità

Seleziona la tua disponibilità, ricorda che è obbligatorio disputare almeno 2 partite per poter partecipare al torneo ed essere ammesso in classifica.

Sabato 20 Maggio, ore 15.30 alle 19.00 alla sede del Club Inner Circle

Domenica 21 Maggio, ore 10.00 alle 13.30 alla Fiera di Pordenone

Domenica 21 Maggio, ore 15.30 alle 19.00 alla Fiera di Pordenone